Bufala, giovane fa sesso con intera famiglia in Calabria: tutte incinte


Un ragazzo avrebbe fatto sesso con una intera famiglia calabrese. Il giovane, un tale Alfio Fragomeni, 23 anni, a causa della gravidanza della fidanzata, 19enne, non avrebbe fatto più sesso con lei. Perciò la madre della ragazza avrebbe deciso di occuparsi dei bisogni sessuali del giovane. Ma dopo 20 giorni anche la suocera sarebbe rimasta incinta. Disperato, il ragazzo sarebbe andato in chiesa dove avrebbe incontrato la zia della 19enne che lo avrebbe invitato a casa e con la quale avrebbe fatto sesso. Dopo 15 giorni la donna avrebbe comunicato al giovane la positività del test di gravidanza.

Come si legge su Sky24ore, The Crazy Room e Dangerous news: «Sesso con la mamma, sesso con la figlia, sesso con tutta la famiglia. Filastrocca diventata realtà in Calabria. Oggi vi raccontiamo la storia di Alfio Fragomeni  un bellissimo ragazzo di 23 anni che ha voluto condividere con noi la sua sciagurata esperienza: "Ho fatto sesso con la mamma, la zia e la sorella della mia ragazza. Ora loro tre sono incinte e anche la mia ragazza lo è". La sua fidanzata ha 19 anni e l'ha conosciuta circa un anno fa in palestra, i due si sono subito piaciuti e hanno iniziato a frequentarsi però "poi lei è rimasta incinta e stava così male che non riuscivamo più a fare sesso" ha dichiarato il ragazzo». 

«Un giorno, recatosi a casa della fidanzata ha trovato la madre, con la quale il giovane era ormai in rapporti molto confidenziali e ha dichiarato alla suocera che questa situazione lo stava facendo impazzire. "A causa della gravidanza io e tua figlia non facciamo più sesso, lei ha dolori e teme per il bambino, ma io così sto male, non faccio sesso da settimane, non so se riuscirò a resistere ancora".A quel punto la madre della giovane fidanzata di Alfio, temendo che lui possa tradire la fidanzata, propone al giovane di occuparsi lei stessa dei suoi bisogni sessuali e fino a quando la gravidanza non sarà portata a termine Alfio potrà sfogare le sue pulsioni con lei».


«"Io ero felicissimo, la madre della mia fidanzata è una donna bellissima ed è subito scattata una passione improvvisa e anche folle!" Si folle perchè dopo circa 20 giorni la suocera di Alfio gli comunica di essere anche lei incinta. Disperato, il giovane non sa cosa fare e una mattina recatosi in Chiesa, per pregare, viene fermato dalla zia della fidanzata che vedendo Alfio così angosciato lo invita a casa sua per una tazza di tè e lo convince a raccontare la vicenda.  La zia, è la sorella della madre della fidanzata di Alfio, la quale non appena appresi i dettagli della vicenda tranquillizza subito il giovane, "la zia della mia fidanzata mi ha subito calmato, mi ha detto che non c'erano problemi»

«avremmo detto che mia suocera era rimasta incinta di mio suocero. Felice per la bella notizia ed eccitato dal momento invitai la mia zia acquisita a festeggiare e bere qualcosa insieme, ne nacque una bella amicizia e dopo qualche giorno presi da un raptus di incosciente passione, siamo finiti a letto insieme". Non riusciamo a credere a quanto Alfio sta per dirci, infatti dopo neanche 15 giorni la zia della sua fidanzata lo chiamerà per comunicargli che ha un ritardo e che il test di gravidanza è positivo. [...] Oggi ad un anno esatto dalla vicenda Alfio ci racconta di essere stato a letto con tutte le donne della famiglia della sua fidanzata e di avere un figlio con ognuna di esse [...]»

Se si effettua una ricerca su Gazzetta del Sud, Giornale di Calabria e Stretto Web non si trova alcuna notizia del genere. La foto inclusa nel post appartiene all'archivio fotografico di Depositos Photo e rappresenta "quattro donne graziose" che "seducono un uomo in una stanza". La bufala prende probabilmente spunto da una storia raccontata nell'ottobre 2013 dal tabloid inglese "The Sun". Come riporta Panorama, in una lettera aperta al magazine, un 26enne (all'epoca dei fatti) ha confessato di aver messo incinta la sua ragazza, 24 anni, e la madre 40enne. Il ragazzo chiedeva quale soluzione adottare e la risposta del quotidiano è stata quella di consigliare alla madre della fidanzata di interrompere la gravidanza per evitare pasticci.


Nessun commento:

Posta un commento