Teo Mammucari, il celebre attore e conduttore televisivo italiano, sarebbe stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. La notizia è stata lanciata su Facebook il 24 ottobre scorso e successivamente ripresa da qualche sito. L'arresto sarebbe avvenuto in seguito ad una "sospetta inversione di marcia" eseguita dallo showman per evitare un posto di blocco dei miliatri e dopo un "lungo inseguimento" per le strade di Roma, conclusosi nei pressi del Grande Raccordo Anulare. In seguito alle successive verifiche e durante la perquisizione del suo mezzo, i Carabinieri avrebbero rinvenuto sette grammi di cocaina purissima.
Con hoax si definiscono gli avvisi il cui scopo è ingannare il pubblico, presentando come reale ciò che è falso o artefatto.
Renzi e la bufala sulla ricetta per risolvere la disoccupazione in Italia
Mentre la discussione politica si concentra sull'articolo 18, dall'Istituto di statistica arrivano nuovi dati sul mercato del lavoro in Italia. Secondo l'Istat, il tasso di disoccupazione dei 15-24enni ad agosto in Italia è stato del 44,2%. Si tratta del dato più alto dal 1977, data di inizio delle serie storiche trimestrali. La situazione è confermata anche dal Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro (Cnel) nel Rapporto sul mercato del lavoro 2013/2014. La sensazione, si legge nel documento, è quella di "una inversione di tendenza, senza però tradursi ancora in una vera e propria fase di crescita".
Iscriviti a:
Post (Atom)