Un camionista romano avrebbe avuto un infarto e sarebbe andato in arresto cardiaco per 45 minuti, ma poi sarebbe "resuscitato". L'uomo si sarebbe sentito male a Roma, all'interno del suo mezzo, nei pressi della ditta per cui lavorerebbe. Avrebbe allertato i soccorsi e sarebbe stato trasportato in ospedale dove i medici avrebbero accertato la presunta "gravissima situazione". L'uomo sarebbe stato sottoposto alla procedura di rianimazione e, nonostante il suo cervello sarebbe rimasto privo di ossigeno per 45 minuti, sarebbe riuscito a rinvenire ed avrebbe dichiarato di essersi ritrovato in un luogo "celestiale".
Con hoax si definiscono gli avvisi il cui scopo è ingannare il pubblico, presentando come reale ciò che è falso o artefatto.
Bufala: scandalo McDonald's, rinvenuti altri vermi in nuggets di pollo
La catena di fast food americana più famosa al mondo, McDonald's, sarebbe nuovamente sotto accusa. A diffondere la notizia sarebbe stata la nota testata giornalistica britannica Mirror che avrebbe raccontato la storia di Nikki Sanders, una giovane donna che, dopo aver ordinato un happy meal per la figlia di quattro anni, si sarebbe resa conto che nei nuggets di pollo sarebbe stato presente un piccolo verme. La donna, allarmata, avrebbe dichiarato di non esigere alcun rimborso, ma si sarebbe fatta portavoce di gruppi che pretendono maggiori controlli sulla qualità dei prodotti del colosso statunitense.
Iscriviti a:
Post (Atom)