Bufala, Padoan: Inps è in rosso perché italiani muoiono troppo tardi


Gli italiani sono troppo longevi e ciò incide negativamente sui conti dell'Inps. Lo avrebbe detto ieri il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan replicando alle critiche piovute sulla manovra Finanziaria. Il ministro dell'Economia ha introdotto nella legge di bilancio l'Ape rosa, ossia l'Ape sociale agevolata per le donne, ed esteso il beneficio anche ai lavoratori intermittenti. Misure che non hanno convinto del tutto i sindacati, certi che il governo dovesse affrontare in manovra, almeno per qualche categoria, l'innalzamento dell'età pensionabile a 67 anni che scatterà dal 2019 in base all'aspettativa di vita.

Bufala riciclata: immigrato abusa bimba 7 anni, padre gli taglia palle


Il padre di una bambina, Chiara di 7 anni, avrebbe provocato la morte di un immigrato 32enne che avrebbe abusato della figlioletta. L'episodio sarebbe accaduto a Catania e avrebbe suscitato tanto sgomento nella cittadinanza. La presunta violenza sarebbe avvenuta d'innanzi al fratellino, Matteo di 12 anni, che avrebbe avvisato il padre. Quest'ultimo avrebbe colpito con calci e pugni il magrebino che sarebbe svenuto. Al suo risveglio il 32enne avrebbe ingoiato i testicoli che il padre della piccola gli avrebbe reciso. Il marocchino sarebbe morto per dissanguamento ed il padre arrestato dai Carabinieri.

Bufala: sacerdote fa sesso con 600 donne e ha venti figli a Bergamo


Don Carlo Scala, 55 anni, sacerdote nella parrocchia di San Giovanni a Bergamo, sarebbe stato scoperto dal marito di una delle donne con cui il prelato avrebbe avuto approcci sessuali. Durante i giorni di confessione nello studio del prete si sarebbero consumati abusi e incontri di sesso sfrenato con le sue parrocchiane. Dalle indagini sarebbe emerso che don Carlo Scala sarebbe padre di oltre venti figli e avrebbe avuto rapporti con oltre 600 donne tra Milano e Bergamo. Qualcuno sosterrebbe che Papa Francesco sarebbe a conoscenza di tutto ma per non sollevare scandali farebbe finta di niente.